Sul canale youtube ufficiale di Aniplex è apparso un video promozione di Sword Art Online Progressive: Aria of a Starless Night. Il nuovo trailer è incentrato sul Game Master e sulle sue dichiarazione ai giocatori, ma questa volta dal punto di vista di Asuna e non di Kirito.

Il nuovo film ripercorrerà nuovamente gli eventi del primo arco narrativo di Aincrad, debutterà nelle sale cinematografiche Giapponesi oggi 30 ottobre 2021. Il film sarà presentato da Funimation il 3 dicembre nelle sale standard e IMAX negli Stati Uniti e Canada, mentre in Australia e Nuova Zelanda il 9 dicembre. Verrà proiettato anche in Irlanda, Regno Unito e America Latina. Purtroppo al momento non si hanno notizie per l’Italia, ma molto probabilmente verrà annunciato anche per noi nel corso del 2022.

TRAMA:

“Non ci sono modi per battere questo gioco. L’unica differenza è quando muori…”

Un mese è passato da quando il gioco mortale di Akihiko Kayaba è iniziato, è il numero di giocatori morti continua salire. Duemila giocatori sono già morti. Kirito e Asuna sono due persone davvero diverse tra loro, ma con un desiderio in comune, combattare da soli. Tuttavia, si ritroveranno ad affrontare insiede delle sfide sia all’interno che all’esterno del gioco.

Anche se l’intero mondo virtuale in cui ora vivono è stato creato come una trappola mortale, i giocatori sopravvissuti di Sword Art Online stanno iniziando a diventare disperati e la disperazione li rende pericolosi per i solitari come Kirito e Asuna. Quando diventa chiaro che la solitudine è uguale al suicidio, riusciranno i due a superare le loro differenze per trovare la forza di credere l’uno nell’altro, e così facendo sopravvivere?

Articolo precedenteSony si apre ufficialmente al mondo PC: nuovo brand chiamato Playstation PC
Articolo successivoBright Memory Infinite: 14 minuti di gameplay su PC
Daniele Cotena
Videogiocatore fin dalla tenere età, appassionato di anime, manga e serie tv. Adora le maid e le idol giapponesi. Giocatore di MMORPG, di Rhythm Games e di... Custom Maid 3D.