Nelle ultime ore ci sono stati parecchi rumors riguardanti un possibile ritorno di Xiao e dell’aggiunta Yunjin nell’update di 2.4 di Genshin Impact.

Secondo i rumors nell’update si vedrà il ritorno di Xiao, un personaggio 5 stelle con lancia molto potente che se messo con una buona build riesce a fare davvero molti danni. Insieme a Xiao dovrebbe arrivare anche Yunjin, un personaggio 4 stelle che nel gioco non è ancora presente. Anche se non presente in gioco, si è vista nel video dell’evento dedicato Gouba, precisamente al minuto 3:43

L’arrivo dell’update 2.4 è previsto per il prossimo anno, quindi prendete queso leak con le pinze. E’ molto probabile che sia infondato, però c’è sempre quella piccola possibilità che sia vero e che quindi nell’update potremo finalmente mettere le mani su Yunjin e Xiao.

Nel frattempo, non ci resta che aspettare l’arrivo di Arataki Itto nell’update 2.3 che dovrebbe arrivare entro fine Novembre.

Articolo precedenteForza Horizon 5: video in 8K su PC con grafica al massimo
Articolo successivoJump Force rimosso dai vari store digitali: termina anche la modalità online
Daniele Cotena
Videogiocatore fin dalla tenere età, appassionato di anime, manga e serie tv. Adora le maid e le idol giapponesi. Giocatore di MMORPG, di Rhythm Games e di... Custom Maid 3D.