Dopo aver annunciato la data di lancio prevista per questo 11 novembre 2021, Bright Memory si mostra in un lungo video gameplay di 14 minuti.

Il video ci mostra un gunplay frenetico e ricco d’azione, accompagnata da una grafica mozzafiato e tanti effetti visivi. Il gioco avrà anche il Ray Tracing ed il supporto al DLSS. Tante sono le armi utilizzate in gioco, tra cui anche anche una katana e in aggiunta i poteri dotati della protagonista.

Bright Memory è sviluppato da FYQD-Studio tramite Unreal Engine e distribuito da Playism, è approdato su Steam per la prima volta nel 2019 in versione anticipata, nel 2020 è una tech demo ma era una piccolissima parte di quel che poteva offrire il gioco. La versione definitiva di Bright Memory: Infinite uscirà su PC il giorno 11 novembre, è prevista anche una versione per Xbox Series X e Xbox Series S che usciranno in seguito.

Articolo precedenteSword Art Online Progressive: trailer del film in anteprima su Youtube
Articolo successivoForza Horizon 5: video in 8K su PC con grafica al massimo
Daniele Cotena
Videogiocatore fin dalla tenere età, appassionato di anime, manga e serie tv. Adora le maid e le idol giapponesi. Giocatore di MMORPG, di Rhythm Games e di... Custom Maid 3D.