Annunciata la seconda stagione per Ijiranaide, Nagatoro-san! (Non tormentarmi, Nagatoro!) conosciuto anche con il titolo Don’t Toy with Me, Miss Nagatoro. A dare la notizia è il canale Twitter della serie, per celebrare l’occasione, la character designer Misaki Suzuki ha regalato alla community una simpatica illustrazione.

La seconda stagione dell’anime è prevista per il 2022, ma nel frattempo potrete godervi il manga scritto e disegnato da Nanashi. Il manga verrà distribuito in Italia, dal 27 Ottobre saranno disponibili i primi due volumi al prezzo di 5,70€ (Amazon).

La prima stagione di Non tormetarmi, Nagatoro! è composta da 12 episodi, ed è andata in onda da aprile a giugno 2021 su Crunchyroll.

Trama:
Naoto Hachioji è un liceale otaku, appassionato di arte e completamente restio a instaurare rapporti con i suoi coetanei. Vive una monotona e tranquilla quotidianità, fino a quando l’incontro in biblioteca con la compagna più giovane Hayase Nagatoro non sconvolge totalmente la sua vita. Nagatoro è esattamente l’opposto di lui: brava nello sport, socievole, circondata dagli amici ed energica, ma soprattutto… piuttosto sadica! Comincia così il rapporto di questa improbabile coppia, con Nagatoro che si dedicherà a tormentare senza sosta il suo “senpai”, all’inizio in maniera crudele e ammiccante, ma celando con sempre meno successo un genuino interesse nei confronti del ragazzo, che grazie a questo “allenamento” spietato si ritroverà inconsciamente a uscire sempre più dal suo guscio..

Articolo precedenteNVIDIA: disponibili i nuovi driver ottimizzati per Marvel’s Guardians of The Galaxy
Articolo successivoSony si apre ufficialmente al mondo PC: nuovo brand chiamato Playstation PC
Videogiocatore fin dalla tenere età, appassionato di anime, manga e serie tv. Adora le maid e le idol giapponesi. Giocatore di MMORPG, di Rhythm Games e di... Custom Maid 3D.